TRADE: DeMarre Carroll e scelte ai Nets

hi-res-f1d23d3775d9d0351f0a7bd294147995_crop_north

Evidentemente a Sean Marks non piace perdere tempo: dopo che Washington ha comunicato di aver pareggiato l’offerta per Otto Porter i Nets hanno usato una parte del proprio salary cap per ottenere una prima (lottery protected) e una seconda scelta nel 2018 (anno in cui i Nets non avevano scelte a causa degli ultimi effetti della trade con Boston) assieme al contratto di DeMarre Carroll dando in cambio Justin Hamilton nel più classico dei salary dump.

Mentre i Raptors salvano circa 30 milioni in due anni, Brooklyn ottiene un giocatore funzionale al suo allenatore e due scelte. Atkinson, infatti, è stato assistente allenatore di quegli Atlanta Hawks che dopo una gran stagione nel 2015 hanno contribuito a far ottenere un gran bel contratto a Carroll.

 

I Nets tra l’altro potrebbero non aver finito qui le loro operazioni in entrata: con 20 milioni disponibili sul cap c’è spazio per acquisire altro talento: proveranno a tentare la ruota dei Restricted Free Agents con JaMychal Green o tenteranno di rilanciare la carriera di Kentavius Caldell-Pope appena diventato unrestricted free agent?

Questa voce è stata pubblicata in Nets news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento