Report: Washinton pareggia l’offerta per Otto Porter

usatsi_9822525_141983962_lowres

 

Niente di inaspettato: dopo aver lasciato partire Bojan Bogdanovic (firmato dagli Indiana Pacers con un biennale da 21 milioni) i Wizards non si sono lasciati intimorire dalla gigantesca da 106 milioni per 4 anni offerta dai Brooklyn Nets per quanto riguarda le prestazioni di Otto Porter.

Il contratto, pareggiato da Washington, prevede un trade kicker del 15% e il pagamento del 50% del salario annuale di Porter da effettuare già ad Ottobre.

La proprietà dei Wizards ha deciso quindi di non fermarsi e di entrare per la prima volta nella luxury tax consentendo al nucleo di Wall&Beal una nuova rincorsa al trono della Eastern Conference.

Per quanto riguarda i Nets lo scenario non cambia di tanto: una volta che Washington ufficializzerà il ritorno di Porter Brooklyn rimane una delle poche squadre con ampio margine di manovra e grande disponibilità a spendere. I nomi più caldi in questo momento sono quelli di Kentavius Caldwell-Pope (mollato dai Pistons quindi a tutti gli effetti un unrestricted free agent), CJ Miles e JaMychal Green (restricted free agent dai Memphis Grizzlies).

Questa voce è stata pubblicata in Nets news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento