Sean Marks nuovo GM?

10539026

E’ passato più di un mese dal licenziamento di Hollins come headcoach e di Billy King come general manager. Finalmente pare che i Nets abbiano fatto la loro scelta per quanto riguarda la posizione di general manager, secondo Woj infatti l’ownership ha deciso di affidare l’incarico a Sean Marks attuale assistente GM di RC Buford ai San Antonio Spurs.

Il neo-zelandese ha battuto la concorrenza di molti altri candidati come Bryan Colangelo (fino ad oggi sembrava lui il principale aspirante gm), Gersson Rosas, Arturas Karnisovas.

Sarà uno dei tanti (tra allenatori e gm) proveninenti da casa Spurs ad ottenere un lavoro: tra gli executive i primi a venire in mente sono Sam Presti degli Oklahoma City Thunder e Rob Hennigan attualmente agli Orlando Magic.

Almeno due sono i quesiti che da tifoso Nets mi chiedo dopo questa notizia: la sua connection con Ettore Messina sarà determinante al momento della scelta del nuovo allenatore? Ma soprattutto: Prokhorov darà finalmente carta bianca lasciando lavorare in ambito cestistico Marks senza interferire tramite Dmitry Razumov e Brett Yormark?

Da qui passa il futuro dei Brooklyn Nets

Questa voce è stata pubblicata in Nets news e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...