Rumors: Ben Gordon vicino ai Nets? Brooklyn interessata anche a Josh Smith

ben gordon

Non è un mistero che sul contratto da 12 milioni di Kris Humphries c’è una bella scritta con su scritto “in vendita”. Non è nemmeno un mistero che i Nets hanno due grossi buchi da sistemare: un grande tiratore che possa togliere pressione dal backcourt e risolvere i problemi di spacing offensivo e un’ala grande decente da affiancare alla nota migliore della nostra stagione, Brook Lopez.

Da Charlotte arriva un rumors, confermato da tutti i media più rilevanti (da Espn al New York Times). Nets e Bobcats avrebbero iniziato a discutere una trade che spedirebbe Humphries in North Carolina in cambio di Ben Gordon.

A livello contrattuale non c’è tantissima differenza, Gordon è in scadenza quest’estate ma ha una player option da 13.2 milioni di dollari. Resta da vedere se questa chiacchierata, partita da casa Bobcats, avrà un esito positivo. I Nets sono interessati, ma vogliono prima esplorare altre possibilità con l’unico asset rimasto.

Intanto meno realistico, a mio giudizio, è il rumors che ha come fonte Chris Broussard di Espn:

Source close to situation says “60%” chance ATL trades Josh Smith b4 deadline. Brooklyn one of several teams interested.

Difficilmente quest’ultima voce potrà avere esito positivo, dato che Brooklyn non ha tantissimo da spedire alla corte degli Hawks per un giocatore del calibro di Josh Smith.

Quello che sappiamo per certo è che le prossime due settimane saranno un continuo rincorrersi di voci e rumors. La trade deadline è ormai vicina!

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Rumors: Ben Gordon vicino ai Nets? Brooklyn interessata anche a Josh Smith

  1. Natalie ha detto:

    Wow!

Lascia un commento