Nets vicini alla firma di Anthony Bennett

anthony-beneet-reviewjournal-com

Lo scorso 13 Luglio i Brooklyn Nets di Billy King firmarono la prima scelta del 2006 Andrea Bargnani, conosciuto universalmente come uno dei più grossi bust della storia di quella scienza inesatta chiamata NBA Draft.

Anche Sean Marks non ha voluto essere da meno: oggi 14 Luglio 2016 i Nets sono molto vicini alla firma di un’altra prima scelta, quella di Anthony Bennett.
Il canadese è stato prima scelta, a sorpresa, del draft 2013 da parte dei Cleveland Cavaliers.

 

Il primo anno a Cleveland è stato un vero e proprio disastro, problemi di sovrappeso e minutaggio ridotto al minimo storico. Dopo una sola stagione i Cavs si sono liberati di lui spedendolo (assieme al ben più quotato Andrew Wiggins) a Minnesota in cambio di Kevin Love.
Ma anche nella città dei laghi Bennett non è andato oltre ai 5.2 punti di media con 3.8 rimbalzi in quasi 15 minuti di utilizzo.

Ci hanno provato anche i Toronto Raptors ma anche nell’Ontario poco spazio, poche partite nonostante la rotazione in power forward della squadra di Casey non fosse composta da dei fenomeni.
Nel Maggio di quest’anno i Brooklyn Nets lo hanno provinato nel loro camp per i free agents. Bennett ha partecipato anche al torneo pre-olimpico con la nazionale canadese viaggiando ad una media di 6,5 punti e 5 rimbalzi a partita.

Il contratto di Anthony Bennett sarà un biennale al minimo salariale, con il primo anno interamente garantito, così riporta The Vertical.

Questa voce è stata pubblicata in Nets news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...