I Nets tagliano Bargnani

image

Non ci ha messo tanto il neo gm dei Brooklyn Nets Sean Marks a far sentire la sua voce all’interno della franchigia. Magari non sarà una scelta popolarissima tra i tifosi italiani (ma onestamente chi se ne frega?) ma una scelta giusta che va nella direzione giusta.
Una delle ultime disastrose firme ereditate dalla gestione King/Hollins, Andrea Bargnani, è stato appena tagliato dopo aver raggiunto un accordo sul buyout tra Brooklyn e gli agenti del Mago.

Termina quindi dopo pochi mesi l’avventura di Bargnani ai Nets, ci ricorderemo qualche canestro (le mani rimangono notevoli) ma soprattutto una completa passività nella fase difensiva.

Personalmente mi ricorderò di lui in maglia Nets come un simbolo di testardaggine e mancanza di compresione del gioco (e dei numeri) da parte di Lionel Hollins che ha insistito con la coppia Bargnani-Lopez durante la prima parte di stagione.

Per Thomas Robinson ma soprattutto Chris McCollugh (finalmente in campo!) si apre la strada verso una seconda parte di campionato con più minutaggio.

Per quanto riguarda Andrea è difficile che ora trovi una collocazione in una franchigia NBA, potrebbe quindi aver terminato qui la sua avventura oltreoceano. Ne ricomincia una in Europa?

Questa voce è stata pubblicata in Nets news e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a I Nets tagliano Bargnani

  1. andreaphilly ha detto:

    posso dire che è in assoluto il peggior difensore della NBA? non una grossa perdita per Brooklyn, o meglio, se il prossimo anno l obiettivo è come credo, quello di fare tanking selvaggio forse andava anche bene in questa ottica

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...