Nets-Pistons – Game Notes

nets bench

I Nets reagiscono alla brutta sconfitta di mercoledì notte contro i New York Knicks battendo i Detroit Pistons in quella che era la terza Brooklyn Blue Night. I Pistons erano un avversario apparentemente facile per Deron Williams e soci, dico apparentemente perchè i tre confronti diretti di questa stagione sono stati vinti tutti e tre dalla franchigia del Michigan.
Il livello fisico-atletico è clamorosamente a vantaggio dei Pistons, ma i Nets hanno giocato la loro classica pallacanestro eseguendo il loro game-plan. Il risultato è stato un blowout per i Brooklyn Nets che hanno portato a casa la partita 116-104.

Quindicesima vittoria consecutiva in casa, la squadra di Jason Kidd al Barclays Center ha vinto inoltre 21 delle ultime 23 partite.

– Il duello fisico lo vincono i Pistons (a rimbalzo Drummond è qualcosa di impressionante) ma i Nets muovono bene la palla (28 assists su 46 canestri) e tirano con più del 60% dal campo.

– Torna in campo Andrei Kirilenko dopo 9 partite saltate. Domani potrebbe esserci il ritorno anche per Kevin Garnett.

– La partita vira dalla parte dei Nets nel secondo quarto dove la squadra di casa esplode il suo potenziale offensivo, soprattutto col tiro pesante con Teletovic, Thornton e Joe Johnson. Per The King of Bosnia arriva un bel ventello con un 6-10 dalla lunga distanza.

– Migliore in campo Shaun Livingston (23 punti per SDot), i Nets mandano in doppia cifra ben 6 giocatori. Deron Williams sfiora la doppia-doppia con 8 punti e 10 assists.

Next Game: back to back in casa dei Philadelphia 76ers.

Questa voce è stata pubblicata in Games e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...