Nets-76ers – Game Notes (IT’S RAINING THREES)

Blowout in Brooklyn. Senza giri di parole i Nets hanno portato a casa questa partita in maniera incredibilmente semplice, con Brook Lopez rimasto ai box (giustamente, intuile rischiarlo contro Phila). 130-94 il punteggio finale.

Raramente ho mai visto una squadra difendere peggio sul perimetro, i Nets hanno preso tutti i tiri che volevano senza alcuna opposizione da parte della difesa avversaria. Sotto la direzione artistica del maestro concertatore Deron Williams (seconda doppia-doppia da 13 punti e 13 assist) la palla si muove che è un piacere per gli occhi, ne approfittano i tiratori in maglia Nets che vanno a nozze: battuto il record di franchigia per maggior numero di triple in una partita (21)

– Prima partita da titolare per Mirza Teletovic. Il bosniaco risponde andando in doppia cifra e giocando una buona pallacanestro di squadra.

– Sugli spalti del Barclays Center spicca la presenza di Sir Paul McCartney. Si è goduto uno spettacolo offensivo dei Nets piuttosto bello da vedere.

– Ma veniamo al dunque: il terzo quarto di Joe Johnson è stato letteralmente spaziale. Per JJ in quei 12 minuti la bellezza di 29 punti con 8 triple realizzate (pareggiato il record assoluto in NBA detenuto da Michael Reed).

Guardare per credere:

Joe raining

– Prossima partita mercoledì ancora al Barclays contro gli Washington Wizards che nella nottata di oggi hanno sbancato il Madison Square Garden contro i cugini Knicks.

Questa voce è stata pubblicata in Games e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...