Nets- Trail Blazers – Game Notes

Kidd a fine partita ci dirà probabilmente di non preoccuparci, come ama dire it’s just a process, ma quando il tuo roster costa 190 milioni di dollari (tassa di lusso compresa) e il tuo migliore giocatore è Shaun Livingston è impossibile non preoccuparsi.

Brooklyn perde l’ennesima partita, questa volta in casa, 108-98 contro Portland che continua la sua striscia di 7 vittorie consecutive. Una partita per i Nets che è stata veramente il sinonimo di impotenza e tristezza contro una squadra giovane e che aveva il triplo dell’energia.

– Inizio scoppiettante per i padroni di casa con 40 punti a referto contro i 31 dei Blazers e il 73.7% dal campo. Inizio di Garnett da 6-6 dal campo e 12 punti. La partita per i Nets è sostanzialmente finita lì.

– 40 punti in un quarto (il primo) e 25 nell’intero secondo tempo. Brooklyn finirà la partita tirando sotto in questo modo:

Ora potete raccontarmi che abbiamo problemi difensivi, ed è innegabile…ma la vera debolezza di questo inizio di stagione è la fluidità offensiva e la PESSIMA selezioni di tiri. Vivere e morire di jump shoots non è accettabile.

– Anche su questo blog mi firmo sotto lo pseudonimo Jason05 perchè sono il primo fan di Jason Kidd. Ma ad oggi non ci sta davvero capendo nulla: nessun aggiustamento difensivo nell’intervallo equivale all’ennesimo terzo quarto disastroso dove i Blazers hanno sostanzialmente vinto la partita. Perchè Shaun Livingston non ha visto il campo negli ultimi 5 minuti? Perchè insistere con Tyshawn Taylor aka turnover machine? Perchè non si da spazio al buon Plumlee invece di dare minuti ad Evans che rende la vita nettamente più facili per le difese altrui?

Le prime 10 partite di regular season sono appena andate via, e se è vero il detto NBA che dice che you are what your record say questa sarà una stagione altamente deludente.

Questa voce è stata pubblicata in Games e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...