Nets- Pacers – Game Notes

Non è Brooklyn a fermare la striscia degli Indiana Pacers, giunti alla settima vittoria consecutiva, una partita molto combattuta che si è decisa solo nei minuti finali dove Joe Johnson ha avuto la chance di impattare il punteggio con una tripla ben costruita, dopo il timeout, che non è andata a buon fine.

Le game notes di oggi:

– Sugli spalti del Barclays Center c’era anche il futuro commishioner Adam Silver. Sarebbe il caso che prendesse nota degli arbitraggi nella sua lega, stanotte ho visto una delle peggiori partite arbitrate degli ultimi anni.

– Paul George battaglierà per l’MVP giocandosela con Chris Paul e Lebron James. Mio pronostico personale.

– Siamo, se va bene, al 40% della forma con un potenziale totalmente inespresso. Eppure ce la siamo giocata con una squadra che fisicamente ora va più forte di noi. Senza un giocatore come Kirilenko che poteva dare fastidio al numero 24 dei Pacers.
Forse sarò troppo ottimista ma non disdegnerei avere i Pacers come avversari ai playoff, preferisco avere loro contro rispetto ai Bulls o a Miami.

– Qualche segnale di ripresa per Deron Williams ma ancora è troppo timido quando attacca il ferro. Manca dell’atletismo necessario per renderlo una minaccia continua per gli avversari.

– Minuti importanti per Mason Plumlee nel primo tempo. Il rookie da Duke non ha affatto sfigurato contro la frontline di Indiana, zero minuti invece per Reggie Evans e Teletovic.

– 2-4 in 6 partite e si vola ad ovest. Prossima partita mercoledì notte a Sacramento, tempo per criticare, fantasticare trade, chiedere il licenziamento di Jason Kidd, del general manager, della mascotte Brooklynknight e chi più ne ha più ne metta ne abbiamo! È il bello della regular season NBA!

Questa voce è stata pubblicata in Games e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...