Nets-76ers – Game Notes

shaun

Gita a Philadelphia per i Brooykln Nets formato 2013/2014, mancavano all’appello Deron Williams, Jason Terry, Paul Pierce, Toko Shengelia, Tyshawn Taylor e Andrei Kirilenko. Assenze che però non hanno pesato più di tanto contro una squadra che lotterà per avere più palline possibili al prossimo draft. 127-97 il punteggio finale davanti ad un pubblico di quasi 3000 persone (almeno metà erano tifosi dei Nets).
Qualche appunto sulla terza di preseason:

– Senza dubbio l’uomo più in forma di questa prestagione è Shaun Livingston. Ieri notte è andato vicinissimo alla tripla doppia in 22 minuti con 17 punti, 9 rimbalzi e 8 assist. La sensazione è che abbia anche riacquistato parte dell’atletismo che lo caratterizzava prima del gravissimo infortunio del Febbraio 2007. Sarà un backup molto diverso da C.J. Watson, quest’ultimo era più propenso al tiro da fuori mentre Livingston è un play di 2.01 con una visione di gioco in grado di far girare meglio la squadra.

– È uno spettacolo vedere quei pochi minuti di Garnett-Lopez. La palla gira molto di più rispetto allo scorso anno e Lopez puo’ beneficiare del talento in squadra facendo quello che sa fare meglio: fare canestro. Anche ieri 17 punti sonnecchiando.

– Minuti importanti per Mirza Teletovic schierato anche da 3 da coach Jason Kidd. Il bosniaco ha risposto con una delle sue migliori partite da quando è nella NBA: 21 punti, 7 rimbalzi e 5 assist.

– DrayDay al secolo Andray Blatche ha tirato di tutto con risultati alterni.

Chris Johnson, uno degli invitati al camp assieme a Jaric, Forbes e Gutierrez, è un signor tiratore. 21 punti quasi tutti segnati nel quarto quarto con un 5-7 da 3. Come specialista potrà trovare spazio in qualche squadra NBA.

– Si ritorna in campo stanotte al Barclays contro i Boston Celtics.

Questa voce è stata pubblicata in Games e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...