Nets-Pistons. Game notes

Nell’esordio prestagionale al Barclays Center i Detroit Pistons hanno battuto i Brooklyn Nets 99-88. Qualche considerazione su quello che abbiamo visto:

– La partita non era trasmessa in diretta tv e in radio negli Stati Uniti. Era disponibile sull’International League pass con un piccolo particolare: le immagini erano quelle trasmesse dallo jumbotron del Barclays Center, con inquadrature bizzarre, senza audio ma con i soli rumori del Public Announcer e tanta tanta pubblicità ad ogni replay. Ma per amore si fa questo e altro!

– Solito minutaggio per Garnett, Pierce e Lopez con 12 minuti. Qualche minuto in più per Joe Johnson e Shaun Livingston chiamati a sostituire Tyshawn Taylor che ha preso una botta alla caviglia e farà compagnia a Deron Williams sulla sideline. Si scalda Jason Kidd per un posto da backup a questo punto?

– I primi 6 minuti col quintetto base sono stati da urlo offensivamente. Movimento di palla mai visto durante lo scorso anno: 6 canestri su 7 possessi con Lopez e Garnett sugli scudi.

Andre Drummond è un animale. Se la testa lo accompagna sarà un grande protagonista per il futuro immediato dei Detroit Pistons. Ieri notte è stato facilitato anche da una difesa a centro area dei Nets molto rivedibile.

– Nel pre-partita Jason Kidd ha fatto intendere che il suo playmaker titolare, Deron Williams, potrebbe addirittura saltare l’inizio di regular season. Ma a me sembra un ipotesi piuttosto remota.

– Questa è la risposta alla domanda: che importanza ha una partita di preseason? La risposta è di Paul Pierce e Kevin Garnett che a metà del terzo quarto si divertivano con nulla in panchina:

preseason basketball

– Prossima partita lunedì contro i Philadelphia 76ers, anche questa partita non sarà in diretta tv e dato che sarà in casa dei Sixers non vogliamo immaginare che tipo di streaming avremo a disposizione.

Questa voce è stata pubblicata in Games e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...