Inviti da training camp

Memphis Grizzlies v Denver Nuggets

Il primo assaggio stagionale incombe, i Nets aprono la loro stagione Lunedì 30 Settembre con il consueto Media Day. Poi sarà il momento di partire nel North Carolina, dove l’università di Duke attende il roster dei Nets per la parte iniziale del training camp.

Training camp che vedrà protagonisti anche qualche giocatore alla ricerca di un posto in squadra o della visibilità necessaria per strappare un posto in qualche franchigia NBA.
Tra tutti spicca Gary Forbes, shooting guard nativo di Brooklyn recentemente visto con la maglia di Denver Nuggets e Toronto Raptors coi quali lo scorso anno ha giocato 48 partite (2 da starter) e segnato 6.6 punti di media col 41% dal campo in meno di 15 minuti.

Le altre due firme provvisorie sono due D-Leaguers: Jose Gutierrez, messicano proveniente dai Canton Charge e giocatore dell’anno 2012 per quanto riguarda la PAC 10 durante la sua esperienza di college a California Univeversity e Chris Johnson dei Santa Cruz Warriors che ha racimolato qualche esperienza anche in NBA con la maglia dei Minnesota Timberwolves.

Questo terzetto proverà a giocarsi le proprie carte durante i primi giorni di allenamento ma difficilmente riusciranno a strappare un contratto con i Nets che hanno già completato in estate il loro roster.

Questa voce è stata pubblicata in Nets news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...