I Nets firmano Alan Anderson

Alan-Anderson

In una mossa un po’ a sorpresa i Nets raggiungono l’accordo con Alan Anderson con il quale Brooklyn aveva già iniziato i contatti prima della firma importantissima di Andrei Kirilenko.

Il contratto di Alan Anderson sarà di durata biennale, con player option al secondo anno. Anderson, proveniente dai Toronto Raptors, ha viaggiato in doppia cifra nella scorsa stagione con 10,7 punti in meno di 23 minuti di media.

La profondità del roster che avrà a disposizione Jason Kidd è qualcosa di incredibile considerando che Anderson al momento ci sembra solo il quattordicesimo uomo (avanti a Toko Shengelia che sembra ormai ai margini e che subirà presto un’operazione per un problema al menisco).

Con la firma di Anderson il roster conta 15 giocatori, il limite massimo che prevede una squadra NBA, quindi si presuppone che le sorprese siano giunte al termine a meno di trade che ad oggi ci sembrano poco fattibili.

I Nets concludono la loro estate con l’ennesima mossa intelligente, ora non ci resta altro che aspettare il responso del campo!

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...