Salta Bogdanovic i Nets pronti al “piano B”!

bogdanovic

Quando tutto sembrava fatto e il roster finalmente completato arriva una svolta, quella che riguarda l’affare Bojan Bogdanovic, la scelta numero 31 dei Nets al draft del 2011.

Secondo quanto riporta l’affidabilissimo Netsdaily i Nets si sono fatti indietro dopo le ennesime problematiche riguardanti il buy-out: il Fenerbache (club di appartenenza) vuole 2 milioni di dollari, i Nets (che detengono i diritti NBA su Bogdanovic) non sono disposti a dare quella cifra ma proveranno a portare Bogdanovic negli Stati Uniti la prossima estate.

Billy King è pronto a chiudere sul famoso “piano b”. Al momento non abbiamo indicazioni su chi sarà il candidato backup di Pierce. Kirilenko potrebbe essere un’opzione ma non sarà facile convincerlo ad accettare un triennale da 10 milioni.
Metta World Peace, pronto ad essere rilasciato tramite amnesty clause dai Lakers, ha anche i Nets (assieme a Knicks, Heat, Spurs e Clippers) nella sua lista ma dovrebbe non ricevere offerte da alcuna squadra sotto il salary cap per poter scegliere lui stesso la sua destinazione.

Free Agency: Le firme di Shaun Livingston e Andray Blatche verranno ufficializzate nella giornata di domani, mentre la trade che ha portato Kevin Garnett, Paul Pierce e Jason Terry potrà essere ufficializzata solo venerdì, nonostante le magliette dei 3 ex Celtics siano già pronte e potete vederle sulla nostra pagina facebook.

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...