Sfumato Korver: quali sono gli obiettivi dei Nets?

bojan

Mentre più di metà NBA aspetta la decisione di Dwight Howard (che sarà presumibilmente nella giornata di domani) per far scatenare l’effetto domino sui free agents più importanti, i Nets cercano di migliorare la propria panchina dopo la grande trade della scorsa settimana.

Kyle Korver è ufficialmente sfumato: è di ieri notte la notizia della sua rifirma alla corte degli Atlanta Hawks con un contratto di 24 milioni in 4 anni al quale i Nets non potevano nemmeno lontanamente avvicinarsi.

La vera alternativa, secondo Peter Vecsey (uomo molto vicino a Billy King) è quella di riportare Bojan Bogdanovic ai Nets. Marco Belinelli e Matt Barnes non sono mai stati cercati.

Il croato, scelto dai Nets nel 2011, si è confermato per il secondo anno uno dei migliori giocatori dell’Eurolega ma il suo buyout resta un problema. In più il Fenerbahce in settimana ha ufficializzato l’arrivo di Zeljko Obradovic che difficilmente vuole privarsi di Bogdanovic.

Sul fronte point guards i nomi che interessano sono 2: Shaun Livingston, John Lucas III entrambi con un contratto al minimo salariale.

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...