Breaking news: Blatche rifirma con i Brooklyn Nets

NBA: Brooklyn Nets at Washington Wizards

Durante la scorsa estate la carriera NBA di Andray Blatche sembrava quasi giunta al capolinea. Quasi nessuna squadra interessata a lui, appena scaricato dai Washington Wizards.

Billy King (assieme ad Avery Johnson, diamo a Cesare quel che è di Cesare) hanno creduto fortemente nella rivincita del ragazzo ad alti livelli.
Oggi, nonostante Clippers e Warriors fossero sulle sue tracce, Andray ha ripagato la squadra che gli ha dato l’opportunità di essere ancora un giocatore importante in questa lega e secondo quanto riporta Peter Vecsey ha raggiunto l’accordo verbale (l’ufficialità arriverà il 10 Luglio) con i Brooklyn Nets cancellando i meeting con le altre squadre.

Il contratto di Blatche sarà un annuale di 1.4 milioni di dollari. Non stupitevi della durata, i Nets in questo modo avranno il prossimo anno l’opportunità di rifirmare Blatche ad una cifra più alta ottenendo finalmente i suoi bird rights.

Il ruolo di Blatche nei Nets è di fondamentale importanza. Sono in poche le squader che possono permettersi il lusso di avere un sesto uomo/lungo di riserva come lui.

In soli 19 minuti di utilizzo (minutaggio che presumibilmente aumenterà in questa stagione) Blatche ha prodotto cifre come 10.3 punti di media con 5.1 rimbalzi.

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...