È FATTA: Kevin Garnett e Paul Pierce ai Brooklyn Nets!

garnett pierce

Incredibile ma vero.

Brooklyn Nets e Boston Celtics sono giunti ad un accordo nella nottata: Paul Pierce, Kevin Garnett e Jason Terry vanno a Brooklyn in cambio di Kris Humphries (contratto in scandeza), Reggie Evans, Keith Bogans (tramite sign&trade), Gerald Wallace, Kris Joseph e 3 prime scelte (2014, 2016, 2018).

In quel di Boston, dopo la dipartita di Doc Rivers divenuto nuovo head coach dei Los Angeles Clippers, è partita ufficialmente la ricostruzione dopo 5 anni di successi tra cui un titolo NBA vinto nel 2008.

La trade potrà diventare ufficiale solo e soltanto il 10 Luglio, ma ha già avuto il consenso delle due proprietà che sono arrivate all’accordo verbale in nottata. È arrivata anche l’approvazione di Kevin Garnett che, come gli appassionati sanno, aveva una no trade clause nel suo contratto.

Per i Nets si tratta di un colpo sensazionale, messo a segno dal G.m. Billy King che porta a casa due hall of famers per cercare di raggiungere da subito il vero obiettivo che la proprietà gli ha affidato: vincere l’anello.

E il quintetto Deron Williams, Joe Johnson, Paul Pierce, Kevin Garnett, Brook Lopez ha tutte le carte in regole per far diventare i Nets una contender di assoluto livello nella Eastern Conference.

Nonostante lo spazio salariale tendente al nulla e i pochi assets disponibili i Nets sono riusciti a fare il botto e rendere intrigante anche questa offseason!

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...