Coach Kidd: i dettagli contrattuali

coach kidd1

Passata la sbronza collettiva di ieri notte possiamo già raccogliere qualche informazione in più sull’operazione Kidd nuovo allenatore.

Il contratto, come riporta l’informato Peter Vecsey, sarà di durata triennale con team option per il quarto anno per un totale di 10.5 milioni di dollari di cui solo 7,5 sono pienamente garantiti.

Kidd si porterà molto probabilmente dietro uno staff esperto che possa aiutarlo da subito nella transizione giocatore-allenatore.
Al 90% Lawrence Frank sarà uno degli assistenti principali di Kidd. Ex head coach proprio dei Nets di Jason Kidd dal 2004 fino al 2009, Frank è stato assistente anche di Doc Rivers a Boston nel 2010. La sua ultima esperienza è stata a Detroit nel corso di quest’annata.
Gli altri nomi fatti sono quelli di Tim Grgurich, Alvin Gentry e c’è una mezza idea (molto improbabile) per l’italiano Ettore Messina.
Di sicuro la proprietà dei Nets capitanata dal magnate russo Michail Prokhorov non baderà a spese per comporre uno staff di assoluto valore.

Kidd verrà presentato alla stampa nella giornata di oggi al Barclays Center a partire dalle 2 del pomeriggio americano (20 ora italiana). La presentazione sarà visibile anche sul sito ufficiale dei Nets.

L’avventura da capo allenatore per Jason Kidd è appena cominciata!

Questa voce è stata pubblicata in Nets news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...