Deadline special: Non si muove nessuno!

billy king conferenzastampa

Si potrebbe perfettamente usare l’espressione no news is the real news. Finisce così la deadline NBA 2013, senza alcun botto conclusivo che possa spostare gli equilibri in questa stagione. Basti pensare che alcuni degli scambi andati in porto nella giornata di oggi hanno coinvolto nomi come Dexter Pittman, Jordan Crawford e Bassy Telfair.

Il grande colpo finale è stato messo a segno dai Milwaukee Bucks che hanno scambiato parte della loro farm per acquisire le prestazioni di J.J. Redick .

I Brooklyn Nets rimangono fermi. Soprattutto i due giocatori più discussi nei rumors, Kris Humphries e MarShon Brooks, non si muoveranno da Brooklyn almeno fino alla prossima estate.

Humphries rimane l’asset più importante, un vero e proprio jolly che i Nets cercheranno di muovere in estate per poter ottenere qualcosa sul mercato. Il suo contratto al termine di questa stagione sportiva sarà a tutti gli effetti una scadenza di 12 milioni di dollari.

Non c’è stato nulla da fare sul fronte delle point forward, nessuno dei nomi grossi si è spostato. Da Josh Smith a Paul Millsap (entrambi saranno free agent a partire da Luglio) fino ad arrivare a J.J. Hickson dei Portland Trail Blazers.

Sul 33-22 e ad una sola partita di distanza dai New York Knicks per la vetta dell’Atlantic Division, i Brooklyn Nets giocheranno le proprie carte ai playoff con lo stesso identico roster che ha iniziato la stagione.

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...