About me (per i meno svegli)

Dato che in questi ultimi due giorni non ho fatto altro che ricevere insulti su insulti, post altamente provocatori e con mio sommo dispiacere ho dovuto eliminare molti commenti e/o bloccare o defolloware persone su twitter (anche gente che stimavo e stimo ancora) faccio un semplicissimo lavoro di copia-incolla di quello che potete trovare cliccando sulla sezione “About”.

Da anni sul forum di playitusa.com con il nickname Jason e tifoso dei vecchi New Jersey Nets a partire dal 2002, quando appena dodicenne ebbi l’occasione di guardare sulla vecchia Tele + le gesta di Jason Kidd, Kerry Kittles, Richard Jefferson, Keith Van Horn e Todd MacCulloch. Erano gli anni del fly circus, delle due finali NBA consecutive (ovviamente perse), dei baci dalla lunetta di Jason Kidd verso il figlioletto TJ. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e, con tutta onestà, non avevo idea della realtà che mi apprestavo a vivere prima da semplice simpatizzante e successivamente da tifoso. Gli anni successivi non hanno portato trionfi, gioie e titoli NBA…ma cessioni importanti (quella dolorosa di Kidd e Martin su tutte), due cambi di proprietà e un piano di relocation a Brooklyn finalmente divenuto realtà dopo 7 anni di attesa.

Se vi aspettate che questo blog vi offra commenti o giudizi IMPARZIALI su quello che succede in campo tra i Nets e le altre squadre, se vi aspettate da me delle opinioni da esperto o da persona che guarda con occhi da giornalista del New York Times le partite AVETE SBAGLIATO BLOG!

Questo è uno spazio creato da un tifoso, quasi essenzialmente per dei tifosi (pochi ahimè) dei Brooklyn Nets. Accetto ogni tipo di critica costruttiva, soprattutto se si parla di pallacanestro. Non posso accettare continui commenti o tweet di insulti e provocazioni riguardanti questo spazio e la mia persona.

Con questo vi saluto, e mi scuso per l’amaro sfogo! Se nonostante tutto questo, parlo per i tifosi di altre squadre NBA, trovate godibile ciò che scrivo…non posso fare altro che ringraziarvi di cuore e rimandarvi alla prossima lettura!

Questa voce è stata pubblicata in Nets news. Contrassegna il permalink.

2 risposte a About me (per i meno svegli)

  1. Slava Medvedenko ha detto:

    Sono un tifoso lakers e devo dire che fui molto contento quando vi asfaltammo nel lontano 2002 eheh.

    Detto questo però trovo i tuoi recap e i tuoi articoli sui nets interessanti e li seguo puntualmente.
    Spero che fra tutti gli insulti ti possa far piacere un complimento.
    ciao!!

  2. Mavio ha detto:

    Mi associo ai complimenti di Slava, non credo che su un blog che si chiama BROOKLYNNETSITALIA ci si debba aspettare, che so, vivissimi complimenti ai Lakers o ai Knicks, oppure parole al miele per Carmelo Anthony all day long…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...