Knicks vs Nets rinviata a data da destinarsi

Altro colpo di scena, l’NBA ha deciso di rinviare a data da destinarsi la sfida tra New York Knicks e Brooklyn Nets.

Lo annuncia il sindaco di New York, Michael Bloomberg. Ci sembra una scelta di buon senso, dato che molti tifosi sono impossibilitati a raggiungere il Barclays Center nella giornata di domani.

L’esordio stagionale dei Nets a questo punto sarà sabato contro i Toronto Raptors. La città di New York assieme ai Nets metteranno a disposizione dei bus speciali per poter assistere alla partita.

La decisione è stata presa dopo che nella nottata precedente la NBA aveva confermato l’evento per il 1° Novembre, scelta che aveva fatto non poco scalpore visto il momento difficile che sta attraversando la città di New York. Va anche detto che sia per esigenze televisive e per problemi di schedule è molto raro che l’NBA decida di rinviare le sue partite. Ma di fronte ad una grande emergenza come questa era difficile mettere in moto un evento di questa portata.

Anche Deron Williams ha voluto dire la sua su SportCenter: “Ci dispiace non poter giocare questa partita, noi eravamo pronti, i Knicks erano pronti…ma la gente ora ha cose più importante a cui pensare

Con una nota Adam Silver (vice-commissioner della NBA) comunica la scelta della lega: “Dopo aver analizzato bne la situazione assieme al sindaco Bloomberg, abbiamo scelto nell’interesse delle due squadre e dei nostri tifosi di rinviare la partita di domani. I nostri pensieri ora sono rivolti a coloro che sono stati colpiti da questa devastante bufera”.

Sandy rovina la festa dei Nets, il loro debutto a Brooklyn in diretta nazionale. C’è grande rammarico ma dopo 10 anni di attesa per il trasferimento, si può tranquillamente attendere per altri tre giorni. It’s only a basketball game

Questa voce è stata pubblicata in Barclays Center, Nets news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...