Opening Game a forte rischio rinvio

L’uragano Sandy oltre all’incredibile disastro provocato alla città di New York e all’intera costa est degli Stati Uniti sta per rovinare la festa anche ai tifosi di Brooklyn Nets e New York Knicks.

Ad oggi ci sono molte possibilità che la partita venga rinviata. Nonostante il peggio sia passato ieri notte, sono veramente tanti i danni che Sandy ha provocato. La MTA di New York (azienda che gestisce il trasporto via metropolitana) e il sindaco di New York Michael Bloomberg ribadiscono che i servizi di trasporto pubblico riapriranno appena possibile, ma sono prevedibili 4-5 giorni di chiusura.

Risulta quindi molto complicato fare delle previsioni sulla reale possibilità di giocare questa partita. L’area che delimita il Barclays Center è facilmente raggiungibile solo attraverso le numerose linee di metropolitana mentre i posti dedicati al parcheggio delle auto sono molto limitati.

Nonostante ciò, No Sleep Till Brooklyn esprime tutto il proprio cordoglio alle vittime di questa catastrofe, ci sono cose molto più importanti di una partita di pallacanestro. STAY STRONG AMERICA!

Questa voce è stata pubblicata in Barclays Center, Nets news e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...