Al PNY Center tutta la squadra già al lavoro

Siamo ad una settimana dall’inizio del training camp ma la squadra è già pronta. Da circa 15 giorni sono iniziati i workout personalizzati all’interno della facility dei Nets, per ora sempre ad East Rutherford nel New Jersey. Il primo ad arrivare è stato Deron Williams che finalmente inizia ad essere il leader di questa squadra essendo stato lui il promotore questi workout a cui la partecipazione è volontaria. A D-Will si sono aggiunti inizialmente Gerald Wallace, Jerry Stackhouse, Brook Lopez, CJ Watson, Tyshawn Taylor, Keith Bogans e Reggie Evans. Successivamente si è unito Joe Johnson e MarShon Brooks, di ritorno da un tour in Russia di NBA Cares dove ha avuto modo di incontrare il suo boss Prokhorov. Ad allenarsi con la prima squadra ci sono anche i 3 invitati per il training camp, che verranno presumibilmente tagliati e firmati dagli Springfield Armor (affiliata D-League dei Nets) James Mays, Carleton Scott e Stephen Dennis che hanno già fatto la Summer League di Orlando quest’estate sempre con la selezione dei Nets.
Gli ultimi arrivati sono gli europei Mirza Teletovic e Toko Shengelia assieme ai freschi di firma Josh Childress e Andray Blatche.

Brook Lopez e MarShon Brooks hanno innaugurato questa mattina l’Adidas Nets Shop. Il primo negozio dedicato esclusivamente ai Nets della storia della franchigia. Lunga la fila di tifosi che dalle prime ore della mattinata hanno invaso l’area del Barclays Center. Da oggi infatti, oltre all’apertura dello shop ufficiale, è partita la vendita dei biglietti alle singole partite. La sfida contro i New York Knicks del 1° Novembre è, ovviamente, già in sold out.

La stagione sta per arrivare, noi non vediamo l’ora! L’astinenza da baset NBA sta iniziando a prendere il sopravvento!

Questa voce è stata pubblicata in Nets news e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...