Andray Blatche firma con i Nets

Dopo il workout con Avery Johnson dello scorso sabato, i Brooklyn Nets e Andray Blatche sono giunti ad un accordo, al momento, verbale. Blatche si unirà alla squadra con un contratto annuale al minimo salariale senza alcuna promessa di contratto garantito. Dopo essere stato scaricato dai Washington Wizards tramite l’amnesty clause il problematico ragazzo proveniente da South Kent HS avrà una seconda chance nella NBA.

I Nets lo firmano dopo essersi interessati anche ad Eddy Curry che ha svolto un workout privato la scorsa settimana. Si tratta di un’operazione che porta pochi rischi, in stile Gerald Green lo scorso anno, dato che da un momento all’altro Brooklyn può tranquillamente tagliare il giocatore senza alcun effetto sul salary cap.
Il potenziale c’è di sicuro, sarà chiamato ad essere il cambio di Humphries o Lopez alla bisogna. Testa disabilitata, ha più volte avuto dei problemi con la legge.

Da quello che ci risulta, è una scommessa di Avery Johnson che ha fortemente voluto fare un workout con lui a Houston e firmarlo. Noi tifosi Nets siamo pronti a dare ad Andray il benvenuto, sperando che faccia benissimo e si guadagni un posto definitivo in squadra!

Questa voce è stata pubblicata in Mercato e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...