Quando poche miglia fanno tutta la differenza. La schedule dei Nets!

Hello Brooklyn, Hello Notoriety verrebbe da dire. Che la NBA sia contenta di avere una nuova franchigia a Brooklyn non ci sono dubbi, la relocation dei Nets è qualcosa di nuovo che ha dato una boccata d’aria fresca ad una franchigia morta da diversi anni sotto tanti profili. E anche le televisioni iniziano ad accorgersene…

La NBA ha ufficializzato il suo calendario ieri notte, una schedule tradizionale da 82 partite dopo le 66 della passata stagione causa lockout. I Nets apriranno, come vi avevamo anticipato ieri, il Barclays Center contro i rivali New York Knicks. La vera novità è l’esposizione mediatica che avrà la nuova franchigia di Brooklyn che passa da 0 a 17 partite sulla tv Nazionale (Espn, Tnt, Nba Tv).
Brooklyn avrà anche una partita a Natale, sempre in casa, contro i Boston Celtics a cui aggiungiamo la trasferta di San Antonio la notte di Capodanno. La mia vita sociale è a serio rischio!

Un pò di curiosità della schedule delle retine:

I Nets aprono la stagione con 3 partite in casa (New York, Toronto, Minnesota) per poi volare a Miami contro i campioni in carica.

Dwight Howard e i suoi Orlando Magic faranno visita al Barclays l’11 di Novembre dopo un primo match ad Orlando due giorni prima.

5 interessantissime partite che vanno dal 28 Gennaio al 5 Febbraio al Barclays: gli avversari saranno i Magic, i Miami Heat, i Chicago Bulls e i Los Angeles Lakers.

Tutti i derby contro i New York Knicks saranno trasmetti su tv nazionale negli Stati Uniti, compreso il matinèe del 21 Gennaio al Madison Square Garden nel giorno dedicato a Martin Luther King.

Sono 21 i back to back di quest’anno.

Anche le due consuete partite contro i Dallas Mavericks saranno trasmesse su tv nazionale. Sarà divertente vedere l’accoglienza che avrà Deron Williams nella sua città natale dopo la scelta di rimanere a Brooklyn.

Durissimo giro di trasferte dal 18 Marzo fino al 3 Aprile. 8 partite fuori casa contro Detroit, Dallas, LA Clippers, Phoenix, Portland, Denver, Utah e Cleveland.

L’intera schedule ufficiale la potete trovare cliccando qui .

Questa voce è stata pubblicata in Barclays Center, Games e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...